Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina, da Livorno: “Piace Bogdan, ma offerte poco concrete”

Conferme dalla Toscana circa l’interesse per il centrale croato di proprietà del team labronico. Ma la proprietà livornese, qualunque essa sia, vuole cash

Luka Bodgan è un difensore centrale che piace parecchio alla Reggina. Classe 1996, ultima stagione a Livorno, gli amaranto stanno valutando anche il suo nome tra quelli per dare sostanza alla retroguardia da mettere a disposizione di Toscano.

Ma il ventiquattrenne croato non si libererà così facilmente del club tosano. Contratto sino al giugno 2023 e potenziale da calciatore importante, la Reggina lo potrebbe prendere solo con argomenti estremamente convincenti, ergo contropartita economica adeguata.

L’agente del ragazzo ha in cura molti calciatori della Reggina, i vari Bellomo, Liotti, Bertoncini e non solo, ma in ogni caso sarà complicato strappare facilmente Bogdan al Livorno: dalla Toscana c’è la conferma dell’interessamento amaranto, ma anche della poca concretezza delle offerte ricevute.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato