
Il quotidiano romano Corriere dello Sport sottolinea la possibilità di un approdo in giallorosso del duo Blondett-Sarao. Sarebbe una vera e propria manna dal cielo per Taibi e co.
La Reggina impegnatissima con le operazioni in uscita, la settimana appena iniziata sarà indubbiamente molto calda sul fonte addii.
Nell’edizione odierna di Corriere dello Sport si parla di un forte interesse da parte del Catanzaro per il duo Edoardo Blondett e Manuel Sarao.
Particolarmente annosa la questione legata all’attaccante milanese, già in passato in forza con la maglia delle Aquile, ma che vanta un contratto importante con il club amaranto, oltretutto sottoscritto appena lo scorso gennaio. I rapporti tra dirigenza e entourage dell’attaccante poi non sono particolarmente idilliaci. In ogni caso, su Sarao c’è sempre la Casertana, che però non può spingersi oltre sull’ingaggio.
Indubbiamente sarebbe un grosso sospiro di sollievo riuscire a piazzare ulteriori uscite, anche se Blondett si è rivelato un prezioso jolly difensivo.
