Reggina, Zamuner su Missiroli: “Ha dato disponibilità a restare alla SPAL”

Il centrocampista reggino, sogno di mercato della società di Luca Gallo, vuole restare in Emilia. A ribadirlo il direttore sportivo degli estensi. Il ritorno a casa è praticamente sfumato

Simone Missiroli e la Reggina, un sogno mica poi tanto segreto del patron Luca Gallo. Ma poi bisogna scontrarsi con la realtà, che dice che il centrocampista reggino ha un lungo e corposo contratto con gli estensi e che “tiene” famiglia in Emilia. Insomma, il sogno Missiroli-Reggina resterà probabilmente tale.

A conferma di ciò arrivano le parole del ds della SPAL Giorgio Zamuner, che sottolinea la disponibilità data dal centrocampista per la prossima stagione sportiva, quella che nelle intenzioni degli spallini dovrà riportarli nuovamente in A: I ragazzi disposti a restare sono VicariD’AlessandroDi Francesco, MissiroliTomovicSalamon e Paloschi”.

Le vie del mercato sono infinite, per carità, ad oggi il nuovo matrimonio Reggina-Missiroli è solo un sogno e nulla più.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Secondo la Gazzetta del Sud, Maurizio Pellegrino sarebbe vicino al Messina e tra i nomi...
La lotta al vertice entra nel vivo: la Reggina deve vincere e sperare nei risultati...
Il club valuta Angelo Guida per aumentare le opzioni offensive nel girone I...

Altre notizie