Resta in contatto

Calciomercato

Reggina: il Monza si prende Barillà? Taibi aveva parlato chiaro

Il club brianzolo avrebbe messo le mani sul centrocampista del club guidato da Adriano Galliani con la disponibilità finanziaria di Silvio Berlusconi.

Dopo aver speso quasi cinque milioni per il centravanti Maric, il Monza è pronto a dare un’altra scossa al proprio faraonico calciomercato.

I brianzoli, infatti, starebbero per affiancare al già ingaggiato Barberis (reduce da un grande campionato a Crotone) Nino Barillà.

Il mancino di Catona, secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo sito, sarebbe ad un passo dal vestirsi di biancorosso.

Si tratta di una notizia che non lascia indifferenti i tifosi della Reggina, che mai si immaginavano di vedere il calciatore scendere in B per una squadra che non fosse quella amaranto.

Barillà vive a Reggio, è legatissimo ai colori amaranto e il fatto che fosse un giocatore bandiera autorizzava a credere che potesse essere uno dei grandi colpi del club.

Tuttavia, solo qualche settimana fa Massimo Taibi aveva evidenziato come il calciatore avesse ancora due anni di contratto con il Parma e a cifre inavvicinabili per i parametri della Reggina.

In attesa di capire quale accordo avrà trovato il Monza con il Parma, continua farsi strada l’idea che la squadra di Silvio Berlusconi stia facendo un mercato a parte rispetto a tutte le altre squadre.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato