Resta in contatto

Calciomercato

La Reggina bussa alla porta della Lazio per un esterno

Argentino di Buenos Aires, l’ex Como, Trapani, Alessandria, Salernitana e Cosenza sarebbe finito nel mirino degli amaranto

Tra i diversi obiettivi di mercato della Reggina, in riferimento ai ruoli in cui intervenire, c’è la fascia destra. Ad oggi, in quella posizione vi è Desiderio Garufo, reduce dall’operazione di pulizia del tendine d’Achille, che con molta probabilità sarà tra i confermati per la prossima stagione.

Intanto, gli amaranto sondano altre piste per la corsia di destra, volendo aggiungere un altro elemento (possibilmente under) da affiancare al calciatore siciliano, giunto quest’anno alla sua quarta promozione in carriera.

Sembra essere vicinissima l’ala Lorenzo Peli, mentre è di oggi un nuovo nome svelato dalla Gazzetta del Sud. Si tratta di Tiago Casasola, 25enne argentino di proprietà della Lazio, alla quale il ds Taibi avrebbe chiesto informazioni. Ha da poco conquistato la salvezza con il Cosenza, club in cui era in prestito e che vorrebbe rinnovarlo per il prossimo campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato