Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, si sonda un portiere di Serie C: Plizzari e Guarna alle sue spalle

Il giovane 21enne andrebbe a svolgere il ruolo di terzo; il club amaranto ha chiesto delle informazioni, ma l’idea è quella di prendere un altro under

Le idee, a questo punto, sembrano essere chiare. E le gerarchie pure, almeno tra i pali. La Reggina ha deciso l’impostazione del parco portieri per il prossimo campionato di B, dopo nomi rimasti tali, conferme e nuovi arrivati. Le gerarchie per la porta sono chiare: Plizzari farà il primo ed avrà alle sue spalle Guarna, la cui esperienza, insieme a quella del nuovo preparatore Maurizio Guido, si spera faccia fare un salto di qualità importante al giovane rossonero classe 2000′.

Di conseguenza, emerge l’interrogativo legato alla terza figura che seguirà ai due sopra citati. Non sembra essere il caso di Alessandro Farroni, dal momento in cui potrebbe andare a ricoprire il ruolo di primo portiere in Serie C (qualche club ha già sondato la pista). E allora, anche qui potrebbe arrivare un nuovo rinforzo. Ovviamente, sarà under (impensabile che si decidesse di puntare su un over visto il sovraccarico attuale nella lista A).

Il mese scorso si parlò di Alessandro Russo, reggino doc di proprietà del Sassuolo, mentre nelle ultime ore il portale tuttoc.com ha annunciato il nome di Leonardo Caruso. Si tratta di un classe ’99 di proprietà della Virtus Francavilla, ma che nella scorsa stagione ha militato in prestito al Trastevere. Nell’elenco di squadre che avrebbero chiesto informazioni sul giovane estremo difensore – stilato dal suddetto portale – ci sarebbero anche gli amaranto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina