Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Zibert verso la Turris? Ci sono dei rallentamenti

Lo sloveno sarebbe nel mirino del club campano, ma secondo gli ultimi aggiornamenti la trattativa non sarebbe ancora chiusa

Urban Zibert è tra i calciatori amaranto in uscita e su di lui si è fiondata la Turris, che punta a regalare un centrocampista di categoria a mister Fabiano.

La trattativa tra la Reggina ed il club campano, secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud, avrebbe subito un rallentamento.

“comincia a serpeggiare qualche interrogativo anche per il trasferimento di Urban Zibert alla Turris”, si legge sul quotidiano.La trattativa tra amaranto e corallini era decollata mercoledì 5 agosto, due giorni dopo invece il centrocampista sloveno aveva accettato Torre del Greco come sua prossima destinazione”.

“Mancava solo l’annuncio ufficiale dunque, che però ancora non è arrivato. Un simile ritardo, così come l’esperienza del calciomercato insegna, vuol dire una cosa sola: qualcosa si è inceppato, proprio al momento della firma. Nelle prossime ore se ne saprà di più, e soprattutto si capirà se l’intoppo è superabile o meno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina