Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Reggina, il Brescia pronto ad incassare parecchi milioni dall’Inter

Le rondinelle ed il club nerazzurro starebbero chiudendo l’operazione che porterebbe Sandro Tonali alla corte di Antonio Conte e, al contempo, un bel gruzzoletto a favore di Cellino

Un sogno, una suggestione, un obiettivo concreto. Il talento di Sandro Tonali ha rappresentato questo per l’Inter di Steven Zhang, che dalla scorsa stagione ha messo gli occhi sul gioiellino del Brescia, esploso lo scorso anno in Serie B e confermatosi nella stagione appena trascorsa in Serie A.

Ma se lo scorso anno le ‘rondinelle’ festeggiavano il ritorno in massima serie, quest’anno dovranno fare i conti con la retrocessione, avvenuta dopo appena una stagione. Per il club lombardo sarà difficile trattenere quei calciatori per i quali diversi sodalizi di Serie A hanno manifestato interesse. Tra queste, come dicevamo, c’è l’Inter, ad un passo da Tonali.

Per chiudere per il 20enne classe 2000, il club nerazzurro aspetterà la fine dell’Europa League (che vedrà la sfida tra la squadra di Antonio Conte e gli ucraini dello Shakhtar Donetsk), ma sembrerebbe che la trattativa sia già ben delineata. Prestito con obbligo di riscatto, 10 milioni subito e 25 nella prossima estate: dovrebbe essere questa la formula.

In ogni caso il patron Cellino andrebbe ad incassare parecchi milioni di euro (che andranno ad aggiungersi agli altri 10 del paracadute), che farebbero molto comodo in chiave mercato per il prossimo campionato di Serie B, dove già diverse squadre hanno già iniziato a battere i primi colpi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club individua i giocatori da inserire in rosa per la prossima serie B Si...

Divieto di accesso alle manifestazioni sportive per una durata variabile dai 3 ai 10 anni...

Stoccata del presidente federale nei confronti del Brescia A poche ore dal Consiglio Federale che...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina