Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Zibert dice ‘no’ alla Turris. Taibi: ”Poteva comunicarcelo prima…”

La decisione del centrocampista sloveno, adesso, porterà il club amaranto a trattare preferibilmente con compagini del nord e dunque dei gironi A e B di Serie C

Sembrava essere la prima cessione di questa sessione di calciomercato in casa Reggina, invece quello tra Zibert e la Turris è un matrimonio che mai si farà. Rientrato dal prestito al Bisceglie, il centrocampista sloveno era a conoscenza che una volta rientrato in Calabria sarebbe finito sul mercato visto che, di fatto, non rientra tra i piani della società.

A muoversi verso di lui è stata proprio la neopromossa Turris, il cui tecnico Fabiano già pregustava un centrocampo con l’esperienza e la forza del classe ’92. Nelle ultime ore, però, vi è stata una brusca frenata, o meglio uno stop definitivo.

A spiegarlo è stato lo stesso direttore sportivo amaranto Massimo Taibi, che ai microfoni della gazzetta del Sud ha detto: ”Era tutto fatto, ma all’ultimo momento il ragazzo ha detto che preferiva andare in una squadra del nord, vicino alla propria famiglia. Rispetto la sua scelta, anche se poteva comunicarla prima di farmi trattare il trasferimento a Torre del Greco”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
In amaranto solo 2 presenze complessive nella stagione 2020-2021...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina