Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, folta concorrenza per Pettinari

L’attaccante granata inizia ad avere mercato: tre piazze storiche su di lui, che con molta probabilità cambierà destinazione

Mènez, Lafferty, (prossimamente) Charpentier ma non solo. Alla Reggina dovrebbe arrivare un altro attaccante, questa volta già affermato e con la targhetta di bomber di categoria.

Un calciatore che abbia una buona media gol e che sia già ben ferrato nel campionato cadetto: sono queste le intenzioni del club.

Nelle scorse settimane era uscito il nome di Stefano Pettinari, ma non solo. Ad oggi non sembrano esserci sviluppi circa l’arrivo di un altro attaccante over. Taibi vorrà prima piazzare qualche giocatore, nel frattempo aspetterà eventuali occasioni di mercato, sfruttando le continue evoluzioni di quest’ultimo.

Su Pettinari, intanto, i colleghi di TuttoPalermo.net annunciano che anche il club rosanero, neopromosso in Serie C, starebbe pensando all’attaccante classe ’92, nell’ultima stagione in azione con il Trapani (retrocesso in terza serie). Su di lui, ci sarebbe anche il Bari. Potrebbe scoppiare, dunque, una possibile sfida di mercato tra le tre compagini, pronte a recitare un ruolo da protagoniste nei rispettivi campionati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina