Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, i movimenti in attacco: più un Under che un Over per completare il reparto

Gli amaranto cercano un altro innesto per completare la batteria di attaccanti da mettere a disposizione di Toscano. Dopo Charpentier, possibile la virata verso un obiettivo low cost e giovane

La Reggina sfoglia la margherita in attacco. Dopo Menez e Lafferty, considerando la conferma di German Denis, in attesa di Charpentier, il club amaranto ha intenzione di chiudere la sessione estiva con un ulteriore tassello che conosce la categoria.

Pettinari e Forte i nomi presi in considerazione, ma entrambi hanno tanto mercato e costano in termini di cartellino: il club reggino non intende svenarsi in tal senso. Peraltro, va valutato anche l’impatto derivante dalle possibili mancate cessioni o quanto meno da cessioni “parziali” (con ulteriore parte d’ingaggio a carico del sodalizio amaranto).

E così avanza l’ipotesi di chiudere il reparto d’attacco con un altro calciatore Under. Il nome di Raul Asencio, ad esempio, calciatore con indubbie qualità e con una certa esperienza in B, potrebbe fare al caso del club reggino. Lo spagnolo, di proprietà del Genoa, ha giocato a Cosenza nell’ultima stagione e non resterà in rossoblù: i liguri stanno valutando in questi giorni, considerando l’arrivo del nuovo ds Faggiano, tutti i prospetti a loro disposizione e Asencio potrebbe restare ancora in B, magari proprio a Reggio Calabria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
Il centrocampista ha esordito in serie C nella scorsa stagione ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina