Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: l’Avellino tornerà alla carica per Bertoncini e qualcosa potrebbe cambiare gli scenari

Il difensore interessa agli irpini, a numerose fumate nere ne potrebbe seguire una bianca.

L’Avellino da diverse settimane si informa sulla situazione relativa a Davide Bertoncini.  Il difensore centrale è stato uno dei migliori calciatori della scorsa Serie C e rappresenta un obiettivo scontato per chi, come i biancoverdi, vuole giocare un campionato di vertice nella passata stagione.

Al momento non c’è mai stato accordo tra la Reggina e l’Avellino.  Difficile immaginare che il club amaranto si aspetti il pagamento del cartellino, tenuto conto che si tratterebbe di un’idea fuori dall’ordinario per un ventinovenne che giocava in Serie C e che ha solo un anno residuo di contratto.

L’accordo potrebbe basarsi, come già evidenziato per altre situazioni, sulla base della possibilità che gli irpini si prendano un altro calciatore in uscita dalla Reggina. Si tratta pur sempre di elementi di alto profilo che, magari, in qualche caso hanno uno stipendio alto e i club di terza serie preferiscono ripiegare su elementi meno costosi.

L’Avellino potrebbe fare uno sforzo per avere anche Bertoncini.

La Reggina, tra l’altro, sta riflettendo sulla possibilità di tenere Daniele Gasparetto.   L’idea è quella di andare a prendere un centrale difensivo da mettere in mezzo a Loiacono e Rossi nel pacchetto difensivo. Il ruolo di alternativa, almeno in partenza, potrebbe essere più gradito all’ex centrale della Ternana che in B ha già giocato a lungo.

A tre permanenze rispetto alla passata stagione dovrebbero aggiungersi, per l’appunto, un uomo di alto profilo per la categoria e due under che abbiano già dei campionati professionistici alle spalle.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina