Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Reginaldo non è più al “sicuro”: segnali di cessione…

Il brasiliano ha sempre sottolineato la sua ferrea volontà di restare a Reggio Calabria e terminare la carriera. Ma “l’amore” è ricambiato?

Reginaldo è stato senza dubbio uno dei grandi protagonisti della cavalcata trionfale della Reggina in serie B. Leader silenzioso e “pesante” dello spogliatoio, ha sorpreso tutti coloro che hanno storto il naso al momento dell’annuncio della firma con l’amaranto.

Oggi, però, causa anche le contingenze legate al mercato in uscita, è più che mai in bilico tra permanenza e cessione. La Reggina, tramite i propri organi ufficiali o comunque “semi” ufficiali, ha fatto trapelare di non vedere di cattivo occhio una qualche proposta di altri team.

Qualche giorno fa, lo stesso Taibi ha detto, a proposito del brasiliano, ha sottolineato “che nessuno è incedibile“, mentre sul quotidiano Gazzetta del Sud si è paventata l’ipotesi Modena, ribadita per più giorni.

Con il team canarino c’è voglia di imbastire un maxi “pacchetto” con Corazza portata principale e magari uno tra De Francesco o lo stesso Reginaldo a vestirsi di gialloblù: il discorso è sempre lo stesso, chi rinuncerebbe alla B e al lauto contratto garantito dalla Reggina?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina