Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Reggina, centrocampo quasi completo: ora mancano gli Under. Oppure c’è un altro botto?

Lorenzo Crisetig ha firmato, ora il club reggino può concentrarsi su altri obiettivi. In mezzo però servono almeno due calciatori per completare numericamente l’organico: da attendersi qualche sorpresa?

La Reggina ha finalmente coronato l’inseguimento a Lorenzo Crisetig, firmando un biennale con il centrocampista di Cividale del Friuli. Classe 1993, ex Crotone e Frosinone, il calciatore è abile a giocare sia nella mediana a cinque che a quattro: potrebbe essere impiegato al posto di De Rose?

Con Bianchi, Sounas e il capitano tra i confermati, Toscano adesso vuole qualche Under per completare il reparto. Nelle settimane scorse, sono stati fatti trapelare i nomi di Carraro e Folorunsho, che però ad oggi non sarebbero tra le priorità del sodalizio di Luca Gallo,. In ogni caso, per caratteristiche, servono elementi di gamba e di corsa, capaci di conferire fisicità al centrocampo.

E se il mercato in uscita regalerà qualche uscita inattesa tra gli Over, sarà possibile procedere a qualche colpo di “lusso”? Nei giorni scorsi era trapelata la proposta della Reggina a Ricardo Faty, risalente però a due mesi fa: gli amaranto affonderanno il colpo per l’ex Roma classe 1986? C’è ancora tempo per chiudere il cerchio, intanto Crisetig è certamente un rinforzo di categoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un altro “figlio del Sant’Agata” torna a calcare i campi del Centro Sportivo che l’ha...
L'ex difensore amaranto spiega i motivi del mancato approdo a Reggio ma apre ad un...

La squadra continua ad essere interessata da un processo di rafforzamento Il mercato degli svincolati...

Dal Network

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero Al termine della gara persa 1-0 al Granillo contro la...

Picchio beffato al fotofinish, un gol avrebbe cambiato le sorti della stagione Beffa per l’Ascoli:...

Tifo Reggina