Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, centrocampo quasi completo: ora mancano gli Under. Oppure c’è un altro botto?

Lorenzo Crisetig ha firmato, ora il club reggino può concentrarsi su altri obiettivi. In mezzo però servono almeno due calciatori per completare numericamente l’organico: da attendersi qualche sorpresa?

La Reggina ha finalmente coronato l’inseguimento a Lorenzo Crisetig, firmando un biennale con il centrocampista di Cividale del Friuli. Classe 1993, ex Crotone e Frosinone, il calciatore è abile a giocare sia nella mediana a cinque che a quattro: potrebbe essere impiegato al posto di De Rose?

Con Bianchi, Sounas e il capitano tra i confermati, Toscano adesso vuole qualche Under per completare il reparto. Nelle settimane scorse, sono stati fatti trapelare i nomi di Carraro e Folorunsho, che però ad oggi non sarebbero tra le priorità del sodalizio di Luca Gallo,. In ogni caso, per caratteristiche, servono elementi di gamba e di corsa, capaci di conferire fisicità al centrocampo.

E se il mercato in uscita regalerà qualche uscita inattesa tra gli Over, sarà possibile procedere a qualche colpo di “lusso”? Nei giorni scorsi era trapelata la proposta della Reggina a Ricardo Faty, risalente però a due mesi fa: gli amaranto affonderanno il colpo per l’ex Roma classe 1986? C’è ancora tempo per chiudere il cerchio, intanto Crisetig è certamente un rinforzo di categoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina