Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, per De Francesco si inserisce un’altra squadra

Altro gradimento nei confronti del talentuoso centrocampista amaranto, il cui futuro, ad oggi, è lontano da Reggio Calabria

Probabilmente, Alberto De Francesco si sarebbe aspettato un ritorno diverso alla Reggina, che nel gennaio 2018 aveva lasciato per andare allo Spezia in Serie B e che poi ha riabbracciato l’estate scorsa. Quattordici presenze ed una rete per il centrocampista laziale, che nel corso della passata stagione ha dovuto fare i conti con una fitta concorrenza in mezzo al campo, con i vari De Rose e Bianchi che hanno lasciato poco spazio al resto della batteria dei centrocampisti.

Il 26enne può vantare un campionato vinto, ma non sarà tra gli amaranto che prenderanno parte al prossimo campionato di B. In stand-by la trattativa con il Modena, club al quale De Francesco sembrava vicinissimo. Su di lui ci sono anche gli spagnoli dell’Hercules ed il Mantova, ma nelle ultime ore si sarebbe aggiunta un’altra squadra.

Si tratta del Padova, in Serie C, che avrebbe manifestato interesse per il talentuoso centrocampista di mister Toscano. A riportarlo è l’edizione odierna della Gazzetta del Sud.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina