Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, esterni completi o no? Dipende dalle cessioni

Lorenzo Peli sarà la scommessa della Reggina per la fascia destra. Il ragazzo nasce esterno d’attacco, la scorsa stagione ha giocato da quinto. Mercato chiuso sulle fasce? In caso di cessioni, potrebbe arrivare qualche altro

La Reggina ha chiuso l’accordo con l’Atalanta per l’arrivo di Lorenzo Peli e ha messo a disposizione di Toscano l’ennesimo esterno sulla destra. A dire il vero, il ragazzo classe 2000 nasce come esterno d’attacco, abile a disimpegnarsi nel 4-3-3, ma nella sua prima stagione tra i Prof in quel di Como è stato impiegato come quinto di centrocampo sempre sulla destra.

In pratica, dunque, sul versante di cui sopra ci sono tre interpreti oltre al Millenials scuola Atalanta, Garufo e Rolando. Considerando che a sinistra ci sono Liotti e Rubin e con Rolando che spesso e volentieri è stato schierato sulla mancina nell’ultima annata, non è azzardato dire che il mercato è chiuso.

Ma la Reggina ha in programma almeno la cessione di Rubin, considerando lo status Over dell’ex Foggia e Torino e nel caso eventuale di un’altra partenza, si potrebbe ipotizzare la caccia ad un altro specialista. Toscano punta moltissimo sui laterali, il suo gioco non può fare a meno della spinta sugli esterni.

Di certo, dopo Peli, non c’è una priorità in tal senso. Peraltro, va sottolineato, la Reggina è vicina anche a Delprato, che tra i tanti ruoli può applicarsi anche a giocare da esterno destro: insomma, traffico intenso su quel versante…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina