Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ufficiale: firma anche Lorenzo Peli. I dettagli dell’operazione

Dopo quella di Crisetig nella giornata di ieri, il club amaranto ufficializza anche l’arrivo dell’esterno destro classe 2000

Ufficializzato il quarto colpo di mercato in casa Reggina, nonché primo under ingaggiato dal club calabrese. Si tratta di Lorenzo Peli, arrivato a Reggio Calabria nella giornata di martedì e fresco di visite mediche (superate).

Dopo Ménez, Lafferty e Crisetig, l’esterno di proprietà dell’Atalanta, arrivato con la formula del prestito secco, rappresenta il quarto colpo battuto da Taibi. Di seguito, l’annuncio ufficiale del club:

Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con l’Atalanta BC per le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Peli. L’esterno classe ’00 si trasferisce in riva allo Stretto con la formula del prestito secco.

Nato a Seriate, un comune in provincia della città di Bergamo, il 24 gennaio 2000, Lorenzo cresce nel settore giovanile della Dea, mettendo in mostra una buona gamba ed evidenti doti tecniche.

L’esordio tra i professionisti arriva nel corso di questa stagione. Con il Como, squadra che ne deteneva temporaneamente le prestazioni sportive, colleziona in totale 20 gettoni tra campionato e coppa, sfornando 4 assist decisivi.

Da quest’oggi Lorenzo Peli entra nella famiglia amaranto. Benvenuto!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina