Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, attacco in entrata in fase di completamento: assalto a Falcinelli, aspettando Charpentier

Un under ed un altro over: con questi due elementi gli amaranto porrebbero fine al mercato in entrata per quanto concerna il reparto offensivo

Non sarà una Reggina costruita per recitare il ruolo di comparsa nel prossimo campionato di Serie B. Lo ha detto il presidente Gallo, ma è anche un aspetto ‘certificato’ dai nomi in organico (anche se, come ben sappiamo, a dispetto di questi sarà sempre il campo il giudice supremo).

Ad oggi, a risaltare particolarmente è il reparto offensivo. Ménez, Lafferty e Denis rappresentano i punti fermi, ai quali potrebbe aggiungersi Reginaldo in base all’evoluzione di alcune strategie di mercato. In uscita, vi sono Corazza, Sarao, Doumbia e Baclet.

Resta viva, inoltre, la possibile di tentare un altro, l’ultimo, colpo over in attacco da parte del ds Taibi. Il nome ad oggi più caldo è quello di Diego Falcinelli, di proprietà del Bologna e reduce dall’esperienza poco fortunata al Perugia, retrocesso in C.

Secondo il sito di Alfredo Pedullà, già nelle prossime ore la Reggina potrebbe andare all’assalto dell’attaccante 29enne, sul quale vi è anche il Pordenone. Sarebbe un altro rinforzo di categoria che giungerebbe alla corte di Toscano, il quale potrà vantare un’ampia scelta a sua disposizione.

Nel frattempo, la Reggina attende Charpentier. Accordi già definiti con il Genoa, restano solo da limare gli ultimi dettagli, dopodiché l’attaccante francese (con lo status di under) potrà vestire la maglia amaranto (arriverebbe in prestito per una stagione). Questa potrebbe essere la settimana decisiva…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina