Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina, Baclet é davvero ad un passo dal Potenza: tutte le novità

L’attaccante francese ad un passo dal trasferimento in maglia Potenza. Contratto di due anni per “spalmare” l’accordo monstre che ha con il club amaranto. Si attende la classica fumata bianca

Baclet-Potenza, una pista che nella serata di lunedì abbiamo provato a “battere” e analizzare nel dettaglio. Il calciatore francese che ha un ulteriore anno di contratto con la Reggina, peraltro a cifre spaventose, in particolare per la serie C, sta discutendo con il club del presidente Caiata e già nelle prossime ore potrebbe recarsi in Lucania e dare un colpo decisivo al trasferimento.

Come riferisce tuttopotenza, l’ex Cosenza é atteso nel ritiro della squadra che sarà guidata da Mario Somma, il quale ha dato il placet all’accordo.

Si lavora su base biennale, probabilmente per spalmare il sostanzioso ingaggio del calciatore, reduce da una stagione assai travagliata in maglia Virtus Francavilla. La Reggina, per agevolare la cessione, probabilmente avrà avallato un minimo sacrificio economico: Baclet pare davvero in uscita.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato