Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: per Rami anche Gallo in campo?

Il presidente potrebbe giocare un ruolo decisivo nella trattativa con il francese.

Rami alla Reggina: una suggestione? No, una reale prospettiva di mercato.  Entro questa settimana il club amaranto avrà una risposta dal diretto interessato.

E’ bene, però, precisare una cosa. Non è una questione di soldi. La Reggina ha offerto al calciatore un contratto biennale cifre importanti.  Soldi che, però, sarebbero molti meno di quanti il giocatore andrebbe a percepire qualora scegliesse di andare a giocare in un campionato di secondo ordine, ma con tanti denari da dare ad uno che può fregiarsi del titolo di campione del mondo.

Rami cerca un’avventura che lo stimoli. Un po’ come Menez.  In quel caso si è raccontato quanto la trattativa sia stata lunga e quanto decisiva sia stata l’opera del presidente Luca Gallo. E’ stato lo stesso a raccontare quanto l’empatia avuta da subita con il patron abbia fatto la differenza nella sua idea di sposare la causa della Reggina.

L’idea Rami non nasce né una tre giorni fa, né una settimana fa. Parte da lontano.  Ed è  stata una sorta di montagna che la Reggina ha scalato passo dopo passo. Forse l’idea è nata prima di quella per Menez.

La Reggina non ha ancora scollinato, ma non è così lontana. L’ultima pedalata decisiva la potrebbe dare il presidente Gallo.  Di certo c’è che la Reggina non aspetterà in eterno, anche se a farsi attendere è un campione del mondo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina