Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina, tante richieste per De Rose: ma il centrocampista sarà confermato e il rinnovo…

Il capitano amaranto vuole fortemente restare a Reggio Calabria, a dispetto delle numerose offerte ricevute. E si lavora anche per il rinnovo

La Reggina e Ciccio De Rose, un sodalizio destinato a proseguire anche in serie B.

Il capitano non si vuole muovere da Reggio, vuole giocarsi le sue chance tra i Cadetti, nonostante l’arrivo di Lorenzo Crisetig e sopratutto respingendo le tante proposte formulate dalla serie C. Sopratutto Avellino e Palermo hanno chiesto informazioni sul centrocampista, ma lui ha ribadito la sua grande voglia di continuare a lavorare con Toscano e il suo staff.

De Rose dunque resta a Reggio e cercherà di trovare più spazio possibile e magari, dopo la sessione estiva del calciomercato, potrebbe anche arrivare il rinnovo del contratto, sin qui valido sino al 30 giugno 2021.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato