Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, una blasonata sulle tracce di Sarao: le ultime

L’agente dell’attaccante ha rivelato che il Catania ha chiesto informazioni sull’amaranto, inserito nella lista di sbarco dalla società di Luca Gallo

Manuel Sarao é uno dei tanti calciatori della Reggina sul mercato, ma che indubbiamente in serie C ha fatto sempre bene. Il classico attaccante di categoria insomma, che la Reggina però ha preso a gennaio, a peso d’oro, salvo utilizzarlo per meno di 200′ e per otto spezzoni di gara.

Dopo le proposte di Gubbio e Lucchese, che probabilmente non hanno fatto particolarmente breccia sull’attaccante classe 1989, arriva l’interesse del Catania, come ammesso dallo stesso agente ai microfoni di Unica Sport:

“Sono stato contattato da Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina il quale mi ha chiesto disponibilità per un eventuale trasferimento del mio assistito a Catania. Vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni”.

Sarao ha un ulteriore anno di legame con la Reggina e vanta anche un’opzione per il rinnovo. Viaggia a cifre estremamente importanti per la C, ma certamente la piazza di Catania sarebbe ideale per il calciatore ex Catanzaro e Monopoli.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato