Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, sette rinforzi per completare il roaster

L’obiettivo è completare la squadra il prima possibile in vista del prossimo campionato di B: tre operazioni sono già state definite, quattro con il punto interrogativo

Una promozione totalmente meritata, una campagna acquisti sontuosa e delle ambizioni che vanno ben oltre la categoria. Si presenta così la Reggina al prossimo campionato di Serie B, dove recitare un semplice ruolo da comparsa non sarà nelle corde degli uomini di mister Toscano, entusiasti di voler tornare a vincere dopo i successi della scorsa stagione.

Vorranno farlo anche i nuovi arrivati, colpi ”internazionali” che hanno sposato la causa amaranto con l’obiettivo di tornare nella massima serie del calcio italiano. E a proposito di colpi, in casa Reggina non sono mica finiti qui. Seppur ci sia già una buona base, il Taibi e Gallo non si fermeranno prima di aver completato alla perfezione tutto l’organico, al quale bisognerà aggiungere qualche altro mattoncino.

In particolar modo, saranno sette gli innesti che verranno messi a segno per completare il roaster a disposizione del duo Toscano-Napoli: due difensori (uno under e uno over), due centrocampisti (uno under e uno over), un esterno sinistro (over) e due attaccanti (uno under e uno over).

In difesa i giochi sarebbero già fatti, almeno in entrata. Con Delprato e Rami (entrambi in dirittura di arrivo), infatti, il reparto difensivo si completerebbe. Discorso diverso a centrocampo, dove si è alla ricerca di un profilo giovane ed un colpo internazionale con esperienza: per entrambe le correnti si è in corso di valutazioni. Per la fascia sinistra, invece, si è in pressing su Di Chiara (ma non solo), il quale affiancherebbe Liotti e chiuderebbe le operazioni in entrata per quanto concerne gli esterni. In attacco, così come a centrocampo, di rinforzi ne serviranno due, sempre seguendo la stessa politica. In questo caso, con lo status di under arriverà Charpentier, mentre sarà l’altro (nonché ultimo) innesto over a suscitare maggiori valutazioni. Falcinelli è il nome principale, ma non è il solo sulla lista di Taibi

La Reggina cercherà di chiudere il proprio mercato in entrata da qui a tre settimane: sette rinforzi per chiudere il cerchio…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Salutato il tecnico Barilari parte la caccia al nuovo allenatore...
Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina