Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Taibi e la pista Perugia: “Prestissimo ci incontreremo: Corazza e Di Chiara…”

Confermata la pista di mercato che porta in Umbria, il ds reggino propone un ventaglio di calciatori per arrivare all’esterno Di Chiara

PerugiaReggina, si sono aperti i dialoghi tra il club biancorosso e quello amaranto. Da un lato la necessità dei calabresi di sfoltire l’organico, dall’altra la necessità degli umbri di liberare quei calciatori che in serie C sarebbero fuori contesto per tutta una serie di motivazioni.

La Reggina ha messo nella propria lista della spesa il terzino Gianluca Di Chiara, che è stato riscattato dai Grifoni per una cifra vicino al milione di euro. Lo stesso Taibi, intervistato da Gazzetta del Sud, ha parlato della questione:

Con il Perugia ci incontreremo prestissimo e vedremo se sarà possibile creare una sinergia. Per la fascia sinistra stiamo seguendo altri due calciatori oltre a Di Chiara (uno è Luigi Vitale, ndr)”.

I biancorossi, che saranno guidati dal reggino Fabio Caserta, potrebbero anche mettere nel mirino Corazza: “E’ presto per dire dove andrà, le richieste fioccano“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato