Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Under a centrocampo: non si perdono di vista due obiettivi

Gli amaranto studiano il “colpo internazionale” a centrocampo, ma intanto guardano anche a due Under nel mirino da tempo

La Reggina attende Rami, oltre a Delprato e Charpentier, ma intanto lavora sottotraccia per due prospetti Under a dire il vero di grande qualità e prospettiva.

Parliamo di Giacomo Calò e Micheal Folorunsho, due centrocampisti che Taibi ha decisamente inserito ai primi posti della sua lista della spesa per il centrocampo. In mezzo, giusto ricordarlo, atteso il “colpo internazionale” che può dare ulteriore qualità e sostanza alla squadra di Toscano, ma servono anche quei calciatori potenzialmente titolari che possano allungare scelte e la panchina.

A confermare che la Reggina resta sulle tracce dei due calciatori è lo stesso Taibi a Gazzetta del Sud: “Si, insieme ad altri tre profili sono monitorati. Ma dipende tutto dalla volontà del Bari (Folorunsho è in prestito ai Galletti dal Napoli sino al 2021) e del Genoa“.

Con i liguri possono pesare i buoni rapporti tra il ds amaranto e il collega rossoblù Faggiano, ma Calò è stracorteggiatissimo da mezza serie B: certamente sarebbe un botto mnica male.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
In amaranto solo 2 presenze complessive nella stagione 2020-2021...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina