Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, la situazione aggiornata in uscita: ancora tanto lavoro da fare

Cessioni nel vivo, già cinque i calciatori piazzati dalla società, ma si è solo a metà dell’opera: potrebbero essere dieci i calciatori da cedere ad altre società

Il mercato della Reggina in uscita ha subito una decisiva accelerazione, con le cessioni dei vari Zibert, Baclet, Corazza, Rubin e Paolucci. Ma il lavoro è appena all’inizio, restano almeno sette i giocatori in uscita, cinque per colmare numericamente la situazione nella lista Over, che vede la Reggina ferma a 23 elementi.

I calciatori con proposte sul tavolo sono certamente tre, Blondett, De Francesco e Sarao: salvo sorprese, saranno loro i prossimi a lasciare Reggio Calabria.

Per Marchi, Nielsen e Doumbia si attendono offerte, intanto il club sta provando ad offrirli a destra e manca, cercando di ridurre anche l’inevitabile danno economico.

Tra permanenza e cessione il trio Bertoncini, Garufo e Reginaldo. Il difensore era dato come partente in caso di arrivo di Rami, ma la società, dopo lo stop per il francese, ha intenzione di proseguire la caccia ad un altro profilo d’esperienza, mentre gli altri due potrebbero lasciare l’amaranto per far spazio nella lista A.

Il mercato in uscita della Reggina è appena iniziato…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina