Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina, la situazione aggiornata in uscita: ancora tanto lavoro da fare

Cessioni nel vivo, già cinque i calciatori piazzati dalla società, ma si è solo a metà dell’opera: potrebbero essere dieci i calciatori da cedere ad altre società

Il mercato della Reggina in uscita ha subito una decisiva accelerazione, con le cessioni dei vari Zibert, Baclet, Corazza, Rubin e Paolucci. Ma il lavoro è appena all’inizio, restano almeno sette i giocatori in uscita, cinque per colmare numericamente la situazione nella lista Over, che vede la Reggina ferma a 23 elementi.

I calciatori con proposte sul tavolo sono certamente tre, Blondett, De Francesco e Sarao: salvo sorprese, saranno loro i prossimi a lasciare Reggio Calabria.

Per Marchi, Nielsen e Doumbia si attendono offerte, intanto il club sta provando ad offrirli a destra e manca, cercando di ridurre anche l’inevitabile danno economico.

Tra permanenza e cessione il trio Bertoncini, Garufo e Reginaldo. Il difensore era dato come partente in caso di arrivo di Rami, ma la società, dopo lo stop per il francese, ha intenzione di proseguire la caccia ad un altro profilo d’esperienza, mentre gli altri due potrebbero lasciare l’amaranto per far spazio nella lista A.

Il mercato in uscita della Reggina è appena iniziato…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato