Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: ‘obiettivo 5 uscite’ per Taibi, a che punto siamo?

Il club amaranto avrebbe voluto cedere quanti più giocatori possibili in questa settimana. Nella prossima si tornerà ad accelerare sulle entrate

La Reggina, al momento, ha un problema: disfarsi dei calciatori che non rientrano nei programmi tecnici.  La difficoltà non è tanto trovare pretendenti per uomini che hanno stravinto lo scorso campionato di Serie C, ma fare in modo che diverse condizioni rendano possibili i trasferimenti.

Le tante pretendenti devono avere solidità economica tale da pareggiare i lauti ingaggi per la C percepiti da chi dovrà lasciare lo Stretto. Ma soprattutto devono rappresentare destinazioni che solletichino gli stimoli di calciatori che, in molti casi, non avrebbero voluto lasciare Reggio Calabria.

Al momento le operazioni praticamente definite riguardano unicamente quelle già ufficiali di Corazza e Rubin all’Alessandria, oltre a Paolucci al Monopoli

Resta da capire su quali altre operazioni si è lavorato sotto traccia e se il traguardo fissato da Massimo Taibi, almeno basandosi sulle strette di mano, è vicino o meno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina