Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, attesa in difesa per l’ultimo colpo: Taibi cerca “esperienza”

Il ds amaranto deve “chiudere” la falla in retroguardia dopo il tradimento di Rami. Cercasi calciatore di esperienza, che conosce bene la B

La difesa è sotto osservazione da parte dello staff tecnico della Reggina. Taibi ha promesso e concordato con Toscano un ulteriore colpo per dare ulteriore sostanza al reparto.

Delprato arriverà nei prossimi giorni, dopo gli impegni con l’Under 21, ma è chiaro che serve anche un calciatore navigato e che possa essere un valore aggiunto.

Intoccabili Loiacono e Rossi, c’è il greco Stavropoulos e Gasparetto, ma gli occhi sono puntati su un calciatore che possa avere un certo carisma e che possa guidare la retroguardia: insomma, qualcuno che possa alzare l’asticella.

Di nomi ne circolano pochi, anche perché le fughe mediatiche del caso Rami hanno insegnato qualcosa, ma si punterà a qualcuno in regime di svincolo o in alternativa si punterà su un Under davvero affidabile: il nome di Gravillon certamente rappresenta una soluzione interessante, ma da battere la grande concorrenza di altri club.

Da seguire anche la situazione di Bertoncini, che a quel punto sarebbe di troppo: le offerte per il centrale emiliano non mancherebbero di certo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina