Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, continua il progetto Youth Academy: affiliazione con due società siciliane

Prosegue il progetto di crescita da parte del settore giovanile amaranto riguardante gli accordi con società dilettantistici e scuole calcio

Continua il progetto ”Reggina Youth Academy”, partito circa due mesi fa per mano del nuovo responsabile del settore giovanile Antonio Tempestilli. La società amaranto conta già diverse affiliazioni con club di varie città di Italia, con l’obiettivo che resta quello di espandersi il più possibile mantenendo costante la monitorazione di quelli che potrebbero essere i nuovi talenti del futuro.

Nelle scorse ore, il club di via Osanna ha chiuso altri due accordi di affiliazione con due società siciliane ed in particolar modo messinesi. Si tratta della Vivi Don Bosco Oreto e della scuola calcio San Benedetto di San Fratello. Nel primo caso, i presidenti Domenico Grasso ed Ottavio Miano, il Ds Salvatore Agrì ed il direttore tecnico Michele Cataldi hanno costituito la delegazione che ha fatto visita a Tempestilli e Laiacona presso il centro sportivo Sant’Agata. Inoltre, il suddetto club è stato recentemente riconosciuto come scuola calcio d’Elite.

Il secondo, invece, ha visto giungere a Reggio Calabria il responsabile Delfio Calabrese. In questo caso, si tratta di un rinnovo dell’affiliazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si aggiudica il torneo la formazione del Catanzaro che ha avuto la meglio sul Cosenza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina