Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il Perugia spinge: Sounas è davvero incedibile?

Il greco viene considerato uno degli intoccabili e il suo procuratore per lui prevede un’altra stagione in riva allo Stretto. Il sospetto però che qualcosa potrebbe cambiare c’è

Dimitrios Sounas è un calciatore che, per la Serie C, rappresenta un top assoluto. Non è un caso che il Perugia desideroso di tornare subito in Serie B lo abbia puntato.

Si sa che, in riva allo Stretto, almeno inizialmente sarebbe destinato a non avere grande spazio. Per Mimmo Toscano le gerarchie predefinite non esistono, ma è chiaro che una partenza del greco poteva essere più difficile nel momento in cui fosse partito uno tra Nicolò Bianchi e Ciccio De Rose.

Al momento i due sembrano destinati a restare in riva allo Stretto. A loro si aggiungono Crisetig  e almeno due centrocampisti che arriveranno.

Non dimenticando che occorrerà un’ulteriore probabile sforbiciata degli over prima di chiudere le rose, l’altro punto che farebbe propendere per una conferma del greco è la duttilità.  Si tratterebbe infatti di un calciatore che potrebbe fare il trequartista con caratteristiche peculiari in grado di garantire un pressing alto ed efficace rispetto a quello che porterebbe un calciatore con più estro e meno gamba.  In quella zona ci sono, ad esempio, Bellomo, Rivas e Mastour. Uomini da specificità differenti.

Di certo c’è che il Perugia non demorde. Non si capisce se perché ha capito che ci sono margini per inserirsi. Di certo c’è, inoltre, che gli umbri hanno in rosa un calciatore come Di Chiara che interessa molto agli amaranto.L’ex Benevento è stato pagato qualche mese fa un milione di euro.

La sensazione è che Sounas sia incedibile fino a quando non dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile. E chissà che uno scambio di cartellini tra i due calciatori non possa esserlo.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Che nn facciano scambio di Chiara sounas la reggina ci perderebbe la sua forza in mezzo al campo

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina