Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Obiettivi Reggina, Falcinelli alla Stella Rossa: è ufficiale

L’attaccante, per il quale si erano mossi gli amaranto, è già in Serbia: il 16 settembre sarà subito impegnato con i preliminari di Champions contro i ciprioti dell’Omonia Nicosia

Adesso è anche ufficiale: Diego Falcinelli è un nuovo calciatore della Stella Rossa di Belgrado.

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, quando il club serbò piombò improvvisamente sul calciatore, per il quale si stava già muovendo la Reggina.

Una proposta allettante da parte della squadra della capitale della Serbia, nella quale è compresa anche la possibilità di giocare la prossima edizione della Champions League, dal momento che la squadra biancorossa di Dejan Stankovic sarà impegnata ai preliminari della massima competizione europea per club.

Falcinelli arriva dal Bologna con la formula del prestito con diritto di riscatto, che dovrebbe aggirarsi attorno al milione di euro. La Reggina ha già messo gli occhi su altri profili per completare il reparto offensivo, già di per sé ricco per il prossimo campionato cadetto.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Sfuma? Ma a quelle cifre d’ingaggio, immeritato a mio avviso, che solo il Bologna gli poteva offrire. Un calciatore sopravvalutato, che tolta la parentesi di crotongo in doppia cifra (13 gol) non ha mai segnato nelle squadre in cui è andato, Fiorentina, Sassuolo, Bologna, Perugia, un #Flop #continuo, sono contento che non sia venuto alla REGGINA!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Giusto così .. i professionisti ragionano x il loro tornaconto … Inutile calcolarli è normale se una squadra ti dà il triplo che tu ti accasi li ….non dobbiamo fare gli ipocriti…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vai vai 1 milione di euro di ingaggio x un giocatore che ha fatto 3 gol in b con retrocessione annessa x il Perugia…ma stiamo scherzando?? Taibi non è fesso! Piena fiducia in questa società ne arriverà uno sicuramente più forte di lui!

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina