Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, la prossima priorità è sugli esterni: caccia ad un interprete di qualità

La duttilità di Rolando permette a Taibi di valutare se scegliere un esterno destro o un esterno sinistro: ora tocca al ds finalizzare i discorsi avviati

La Reggina, dopo il difensore, il centrocampista e l’attaccante, proverà a concludere la sessione estiva con l’innesto di un esterno sinistro.

Ad inizio estate, si era palesato il rinnovato interesse per Donnarumma, poi passato al Cittadella, mentre nel corso delle settimane sono venuti fuori i nomi di Di Chiara, Vitale e Aleesami.

Intanto, lo staff tecnico ha probabilmente fatto la considerazione che nel caso in cui non si dovesse riuscire a chiudere per uno dei mancini sopracitati, si può anche andare a cercare un ulteriore destro, con il dirottamento di Rolando a sinistra.

Altra difficoltà è poi rappresentata dal fatto che in ogni caso bisognerà procedere ad una rinuncia Over e in particolare Garufo sembra il calciatore sacrificabile. Peraltro sono difficoltosi gli incastri per arrivare al laterale che può effettivamente fare al caso degli amaranto di Toscano: qualche altro giorno e si avrà un quadro più chiaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina