Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, la pista Di Chiara è certamente molto onerosa: i dettagli

Amaranto provano a capirci di più sulla situazione del terzino sinistro del Perugia, che non farà sconti sulla sua cessione

Gianluca Di Chiara resta tra i favoriti della Reggina per quel che concerne gli esterni. Resta però da capire quanto la pista sia praticabile.

Lo specialista mancino di proprietà del Perugia è stato riscattato qualche mese fa dagli umbri per una cifra molto importante e nonostante la clamorosa retrocessione in C, Santopadre non vuole regalarlo o svenderlo.

Serve un bel sacrificio economico, considerando comunque che gli umbri non potranno pretendere la cifra stanziata per prelevarlo a titolo definitivo dal Benevento. La politica della Reggina, in tal senso, non ammette deroghe: niente spese per i cartellini, per di più folli.

Se non si trova un accordo per un trasferimento a titolo temporaneo, è davvero complicato vedere Di Chiara in maglia amaranto: sfumata la possibilità di uno scambio sostanzialmente alla pari, il Perugia vuole Sounas, ma per la Reggina il greco è intoccabile.

La pista, ribadiamo, resta però ancora attuale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato