Resta in contatto

Calciomercato

Nicoletti risponde a Taibi: ‘Blondett deve tanto alla Reggina e a Reggio Calabria, non vuole mancare di rispetto’

Ai microfoni di  Pianeta Serie B è intervenuto Costantino Nicoletti.

L’intermediario di mercato Costantino Nicoletti che per anni ha seguito Edoardo Blondett ha spiegato quello che è il punto di vista del calciatore.

Massimo Taibi ha manifestato i segnali di chi sta perdendo la pazienza di fronte ai rifiuti o comunque al temporeggiare verso destinazioni importanti da parte del calciatore.

Al punto da fare ironia sulla possibilità che voglia andare al Real Madrid.

“Il calciomercato  – ha detto Nicoletti – vive di momenti particolari, Massimo sa benissimo che il ragazzo libererà il posto da over perché non ha intenzione di essere un ostacolo per una squadra, la Reggina, alla quale deve tanto. Le proposte saranno certamente arrivate, ma è normale e umano che un calciatore faccia le proprie valutazioni. Da qui al cinque ottobre gli scenari potranno sicuramente variare. Edoardo non vuole mancare di rispetto né alla Reggina né al direttore Taibi né, ovviamente, alla piazza”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cicciokozza
Cicciokozza
9 giorni fa

Diciamo che Taibi ha un po esagerato, i calciatori non sono pacchetti da ricevere e spedire a proprio piacimento. Blondett ha dato un contributo importante con prestazioni di spessore oltre ad aver dimostrato attaccamento, gli si deve concedere il tempo che reputa necessario per decidere per il meglio. Alla Reggina più di uno sta avendo crisi isteriche fuori luogo, speriamo bene che si risponda con più autocontrollo ad eventuali difficoltà in campionato

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato