Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Obiettivi Reggina, nuove avventure per Falletti e Calò

I due centrocampisti, accostati agli amaranto nel corso di questa sessione di calciomercato, ripartiranno rispettivamente da Pordenone e Ternana

Per quanto concerne centrocampo e trequarti, la Reggina aveva messo gli occhi rispettivamente su Giacomo Calò e Cesar Falletti. Il primo under, il secondo over.

Successivamente, il club calabrese ha virato su altri profili lasciandosi alle spalle i suddetti giocatori, per i quali comunque Taibi si era fatto avanti.

Per Calò, Taibi era stato il primo a chiedere informazioni al Genoa, valutando un ingaggio del centrocampista che nelle stagioni precedenti aveva fatto molto bene con la maglia della Juve Stabia. Per Falletti, invece, vi era un interesse e si era aperto un piccolo discorso con il Bologna, proprietario del cartellino. L’intoppo, in questo caso, era dovuto al sovraccarico di over in rosa.

Per entrambi, tuttavia, iniziano due nuove avventure. Calò ha infatti firmato con il Pordenone e giocherà in B anche la prossima stagione, mentre Falletti fa ritorno alla Ternana. Entrambi con la formula del prestito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina