Resta in contatto

Calciomercato

Obiettivi Reggina, nuove avventure per Falletti e Calò

I due centrocampisti, accostati agli amaranto nel corso di questa sessione di calciomercato, ripartiranno rispettivamente da Pordenone e Ternana

Per quanto concerne centrocampo e trequarti, la Reggina aveva messo gli occhi rispettivamente su Giacomo Calò e Cesar Falletti. Il primo under, il secondo over.

Successivamente, il club calabrese ha virato su altri profili lasciandosi alle spalle i suddetti giocatori, per i quali comunque Taibi si era fatto avanti.

Per Calò, Taibi era stato il primo a chiedere informazioni al Genoa, valutando un ingaggio del centrocampista che nelle stagioni precedenti aveva fatto molto bene con la maglia della Juve Stabia. Per Falletti, invece, vi era un interesse e si era aperto un piccolo discorso con il Bologna, proprietario del cartellino. L’intoppo, in questo caso, era dovuto al sovraccarico di over in rosa.

Per entrambi, tuttavia, iniziano due nuove avventure. Calò ha infatti firmato con il Pordenone e giocherà in B anche la prossima stagione, mentre Falletti fa ritorno alla Ternana. Entrambi con la formula del prestito.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato