Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ancora un ribaltone in difesa: “Bertoncini ha tante richieste…”

Ora dopo ora cambiano intenzioni e obiettivi per il club amaranto. Bertoncini ora torna in uscita: “pesano” le tante richieste per il calciatore

Prima tolto sul mercato, poi nuovamente sulla piazza, per Davide Bertoncini il destino alla Reggina ora è incerto. Anche perché gli amaranto devono sistemare le caselle Over e il difensore emiliano è forse uno dei migliori in circolazione in serie C.

Il ds Taibi, intervenuto a Corriere dello Sport, ha sottolineato:  “Tra Gasparetto e Bertoncini probabilmente partirà quest’ultimo che ha le attenzioni di tre società importanti con il Como in vantaggio”. Insomma, tutto il contrario di quanto detto ad un’altra testata nella giornata di ieri: il mercato è così.

A quel punto Gasparetto sarebbe nuovamente incluso nella lista dei confermati, in attesa ovviamente di nuovo colpo in retroguardia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cicciokozza
cicciokozza
3 anni fa

andare dietro al numero di richieste vuol dire necessariamente cedere i migliori, non so se lo si capisce il concetto. Di sicuro personalmente non capisco la logica di questo modo di fare e non la si giustifichi sempre con la lista over che ormai non ci crede nessuno. Qui si tratta di volontà precisa di disfare una squadra dimostratasi vincente, ogni tanto puó andar bene ma non sempre, e soprattutto si poteva esser chiari da subito invece di menar il can per l’aia ed alla fine rivoluzionare tutto negando l’evidenza. Si cede Corazza e lo si deve digerire, si cederà Bertoncini miglior difensore della C che potrebbe benissimo confermarsi in B, e ora si deve accettare Sounas messo sul mercato, ma?! Menomale che Menez o Denis non hanno richieste altrimenti sarebbero stati messi gia sul mercato…

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina