Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, ancora un ribaltone in difesa: “Bertoncini ha tante richieste…”

Ora dopo ora cambiano intenzioni e obiettivi per il club amaranto. Bertoncini ora torna in uscita: “pesano” le tante richieste per il calciatore

Prima tolto sul mercato, poi nuovamente sulla piazza, per Davide Bertoncini il destino alla Reggina ora è incerto. Anche perché gli amaranto devono sistemare le caselle Over e il difensore emiliano è forse uno dei migliori in circolazione in serie C.

Il ds Taibi, intervenuto a Corriere dello Sport, ha sottolineato:  “Tra Gasparetto e Bertoncini probabilmente partirà quest’ultimo che ha le attenzioni di tre società importanti con il Como in vantaggio”. Insomma, tutto il contrario di quanto detto ad un’altra testata nella giornata di ieri: il mercato è così.

A quel punto Gasparetto sarebbe nuovamente incluso nella lista dei confermati, in attesa ovviamente di nuovo colpo in retroguardia.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cicciokozza
cicciokozza
9 giorni fa

andare dietro al numero di richieste vuol dire necessariamente cedere i migliori, non so se lo si capisce il concetto. Di sicuro personalmente non capisco la logica di questo modo di fare e non la si giustifichi sempre con la lista over che ormai non ci crede nessuno. Qui si tratta di volontà precisa di disfare una squadra dimostratasi vincente, ogni tanto puó andar bene ma non sempre, e soprattutto si poteva esser chiari da subito invece di menar il can per l’aia ed alla fine rivoluzionare tutto negando l’evidenza. Si cede Corazza e lo si deve digerire, si cederà… Leggi il resto »

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato