Il ds amaranto esprime soddisfazione per i colpi messi a segno a centrocampo, poi smentisce un nome
Al termine di una giornata in cui la Reggina ha ufficializzato due colpi a centrocampo, ovvero Faty e Folorunsho, il direttore sportivo amaranto Massimo Taibi ha parlato del mercato in entrata e in uscita ai microfoni di pianetaserieb.
Di seguito, le sue parole:
FATY-FOLORUNSHO – “Sono due centrocampisti che ci garantiscono un ottimo mix di esperienza, qualitĆ e forza fisica. Possiamo senzāaltro dire di aver migliorato sotto tutti i punti di vista il nostro, giĆ ben attrezzato, centrocampoā.
FATY DENTRO SOUNAS FUORI? āCredo si sia parlato troppo e male a riguardo. Saremo costretti a fare delle valutazioni: dovremo provvedere a lasciarne partire un numero congruo in relazione a quelle che sono le stringenti norme vigenti in materia”.
ENTRATE- “Cionek ĆØ un giocatore importante per il quale sarĆ richiesta unāoperazione altrettanto importante, Jallow ĆØ un altro giocatore che stiamo visionando con attenzione assieme ad altri ma, al momento, non ci sono sviluppi perchĆØ ĆØ un profilo che ha dei costi decisamente elevati, per quanto ci riguarda. Di Chiara ĆØ uno dei profili che stiamo valutando per la fascia. Aleesami? Non lāho mai cercatoā.
USCITE- āReginaldo, Doumbia e Nielsen? I rispettivi procuratori sono a lavoro per trovare una soluzione adatta alle esigenze di tutti. Stanno facendo delle attente ricerche ed appena troveranno la giusta opportunitĆ ci chiameranno e ci confronteremoā.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


