Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi fa il punto sul mercato: “Sounas, Cionek e Jallow, la situazione…”

Il ds amaranto esprime soddisfazione per i colpi messi a segno a centrocampo, poi smentisce un nome

Al termine di una giornata in cui la Reggina ha ufficializzato due colpi a centrocampo, ovvero Faty e Folorunsho, il direttore sportivo amaranto Massimo Taibi ha parlato del mercato in entrata e in uscita ai microfoni di pianetaserieb.

Di seguito, le sue parole:

FATY-FOLORUNSHO –Sono due centrocampisti che ci garantiscono un ottimo mix di esperienza, qualità e forza fisica. Possiamo senz’altro dire di aver migliorato sotto tutti i punti di vista il nostro, già ben attrezzato, centrocampo”.

FATY DENTRO SOUNAS FUORI? “Credo si sia parlato troppo e male a riguardo. Saremo costretti a fare delle valutazioni: dovremo provvedere a lasciarne partire un numero congruo in relazione a quelle che sono le stringenti norme vigenti in materia”.

ENTRATE-Cionek è un giocatore importante per il quale sarà richiesta un’operazione altrettanto importante, Jallow è un altro giocatore che stiamo visionando con attenzione assieme ad altri ma, al momento, non ci sono sviluppi perchè è un profilo che ha dei costi decisamente elevati, per quanto ci riguarda. Di Chiara è uno dei profili che stiamo valutando per la fascia. Aleesami? Non l’ho mai cercato”.

USCITE-Reginaldo, Doumbia e Nielsen? I rispettivi procuratori sono a lavoro per trovare una soluzione adatta alle esigenze di tutti. Stanno facendo delle attente ricerche ed appena troveranno la giusta opportunità ci chiameranno e ci confronteremo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina