Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Charpentier è ufficiale. Calciatore positivo al Covid-19

Il club amaranto annuncia l’innesto del francese, ma anche la persistente positività al coronavirus. L’attaccante è stato trasferito al Grande Ospedale Metropolitano.

Gabriel Charpentier è della Reggina, ma la società amaranto ha reso noto che il ragazzo è ancora positivo al Covid-19. Una positività rintracciata due settimane fa, quando Charpentier è arrivato in Calabria e si è sottoposto ai controlli medici di rito.

Dopo il terzo tampone, il francese è stato trasferito al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria per i trattamenti del caso. Ecco il comunicato della Reggina 1914:

Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver perfezionato l’accordo con il Genoa CFC per l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Charpentier

Si comunica inoltre che, nel corso degli esami di routine ai quali vengono sottoposti i nuovi acquisti, il calciatore Gabriel Charpentier è risultato positivo al Covid-19.  Asintomatico, lo stesso è stato immediatamente posto in quarantena per quindici giorni cosi come previsto da protocollo sanitario FIGC. 

Il terzo ciclo di tampone a cui è stato sottoposto il calciatore, ha confermato la positività al Covid-19. Charpentier è stato trasferito stamane presso il “Grande Ospedale Metropolitano” di Reggio Calabria per il trattamento del caso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina