Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Reginaldo-Catania si tratta: “Non dobbiamo fare errori”

Altro che smentite, amaranto e rossoazzurri trattano per il passaggio dell’attaccante classe 1983 alla corte di Raffaele

Tra maldestre smentite e conferme giornalistiche, procede senza sosta la trattativa per il passaggio di Reginaldo al Catania.

La Reggina ha oramai deciso di salutare il brasiliano, che sarebbe di troppo con l’arrivo di un altro attaccante Over. Proposto al Catania, Reginaldo ha aperto al trasferimento e adesso si è passati alla fase operativa, quella in cui servirà trovare la quadratura del cerchio, ergo buonuscita per il calciatore e termini del legame contrattuale con il club siciliano. La sensazione è che, come accaduto con Sarao, in qualche modo si giungerà alla fumata bianca.

Il responsabile dell’area tecnica rossoazzurra, Pellegrino, intervenuto a Il Catanista, ha spiegato: “Reginaldo è un nome come tanti che stiamo sicuramente guardando, valutando. Capisco che, come si dice, “l’appetito vien mangiando”, ma non dimentichiamoci che dobbiamo stare molto attenti a come ci muoviamo, non dobbiamo commettere gli errori che sono stati commessi in passato, non dobbiamo essere superficiali quando contattiamo un giocatore. E anche questo deve essere capito“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato