Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, quali strategie per il colpo in difesa? Le alternative al vaglio

La società vuol dare a Toscano un tassello di esperienza nella retroguardia. Come per l’attacco, non è da scartare l’potesi Under, senza dunque dover tagliare ulteriori elementi

La Reggina lavora su un altro innesto nella retroguardia. Nei giorni scorsi abbiamo assistito al balletto “Bertoncini o Gasparetto via“, “Bertoncini via“, “Bertoncini resta“, come anche i rumors sulla trattativa con Cionek e l’interesse per Pisacane, senza dimenticare la vicenda Rami, che se fosse andata per il verso giusto avrebbe visto gli amaranto avere in rosa il forte difensore francese.

E’ assodato, dunque, che la Reggina voglia un ulteriore tassello per la propria retroguardia, magari con una certa esperienza in serie B. Non è detto sia Over e quindi un inevitabile taglio nella lista A.

Infatti, se gli amaranto dovessero prendere un Under di assoluta qualità, ad esempio il Gravillon di turno, magari si potrebbe anche battere questa strada e “salutare” Cionek: è certamente un’ipotesi al vaglio. Di certo, a livello di costi, non ci sarebbe paragone, considerando che il centrale classe 1998, in forza all’Ascoli e al Pescara nelle ultime due stagioni, arriverebbe in prestito secco dall’Inter. Certo, o lui oppure una scommessa in toto, nel caso di ragazzi Under 23: e la lista non può essere lunghissima.

Tocca fare una scelta, non manca poi così tanto alla fine del mercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina