Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, si conclude una settimana di sliding doors: il riepilogo. E da domani…

Porte girevoli in casa amaranto, dove negli ultimi sette giorni vi sono stati ben sei movimenti di mercato tra entrate e uscite. Ma non è finita qui..

La Reggina, sin dall’inizio del calciomercato, ha avuto un obiettivo ben chiaro: sfoltire la rosa. Più partenze equivale ad avere più posti liberi nella casella degli over, una lista con la quale i club di B dovranno fare i conti per far quadrare gli organici da presentare ai nastri di partenza del campionato.

Il numero degli over in casa amaranto è diminuito, esclusivamente per le otto partenze che si sono perfezionate da qualche settimana a questa parte. In questi ultimi sette giorni, in particolar modo, alla Reggina vi sono state le cosiddette ‘sliding doors’, ovvero ‘porte girevoli’, dal momento in cui è stata una settimana ricca di movimenti in entrata e in uscita.

Partendo dai primi, si sono registrati gli arrivi dei centrocampisti Faty e Folorunsho, il primo svincolato ed il secondo in prestito dal Napoli. E’ arrivata, inoltre, l’ufficialità di Gabriel Charpentier, tenuto all’ombra in queste settimane a causa della sua positività al covid-19.

Sul fronte partenze, invece, abbiamo visto i trasferimenti di Alberto De Francesco all’Avellino e di Manuel Sarao e Reginaldo al Catania. Movimenti ufficiali, ma ci sarà dell’altro. In questa settimana, infatti, sono stati fatti passi avanti molto importanti per quanto riguarda delle altre cessioni, almeno due.

La prima sarà quella di Doumbia alla Carrarese, la seconda quella di Blondett al Perugia, per il quale manca davvero poco. Già da domani, in tale senso, potrebbe arrivare un’ufficialità.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina