Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Obiettivi Reggina: Pobega vola in Serie A, Jallow verso Vicenza

I due calciatori erano finiti nel mirino degli amaranto: adesso si apprestano ad iniziare nuove esperienze

Tommaso Pobega e Lamin Jallow sono due calciatori sui quali si era fiondata la Reggina, tra interessamenti e voglia di tentare il colpo. Alla fine, per ciascuno dei due non si è fatto nulla per diversi motivi.

Il gioiellino del Milan, in tempi non sospetti aveva chiuso la porta alle squadre di cadetteria dal momento in cui sperava una chiamata dalla massima serie dopo l’ultima grande stagione a Pordenone. E così è stato. Il centrocampista classe ’99 si è accasato allo Spezia, neopromosso in Serie A, con la formula del prestito con diritto di riscatto per i liguri e controriscatto per i rossoneri. Sarà uno dei giovani maggiormente attenzionati nel corso dell’attuale massima serie.

Per Jallow, invece, non c’è ancora alcuna ufficialità ma l’attaccante sembrerebbe essere molto vicino alla neopromossa Vicenza. In tal senso, per il calciatore della Salernitana si lavora per un prestito con diritto di riscatto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato