Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, per Sounas c’è sempre il Perugia: closing in settimana?

Il centrocampista greco rappresenterà una perdita non indifferente nello scacchiere di Mimmo Toscano, dove la scorsa stagione si è confermato tra i più forti dei suoi: per lui si apriranno nuovamente le porte della C

Durante la conferenza stampa di ieri, il ds amaranto Massimo Taibi aveva fatto anche un passaggio su Dimitrios Sounas e la situazione che gli ruotava attorno.

Il calciatore è stato sacrificato per permettere che il numero della lista over quadrasse in seguito ad un arrivo ‘di emergenza’ (Faty?) in un altro ruolo.

Il diesse ha anche annunciato che l’unica squadra fatta uscire allo scoperto dalla stampa per Sounas, il Perugia, era proprio l’unica dalla quale non aveva avuto richieste. In realtà, agli umbri piace molto il centrocampista greco e potrebbe essere proprio il ‘Grifo’ la sua prossima destinazione.

Ad oggi sembrerebbe essere la più probabile, dal momento in cui la società biancorossa sarebbe tornata sul centrocampista amaranto, la cui cessione rientra sicuramente tra le più dolorose di questo mercato.

La trattativa potrebbe chiudersi tra la fine di questa settimana e la giornata di lunedì.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato