Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, pista estera per l’esterno destro: con determinate caratteristiche

Troppo complicato aspettare qualche elemento italiano o in uscita da club di A, si punta ancora sulla pista estera. Le caratteristiche faranno la differenza

La Reggina, oltre a Vasic e Cionek, sta lavorando per sistemare definitivamente la fascia destra. Garufo è destinato al Catanzaro, serve così l’alternativa a Gabriele Rolando, subito tra i migliori all’Arechi.

Gli amaranto, dopo aver valutato alcuni calciatori italiani, non intendono indugiare troppo e avrebbero messo nel mirino una serie di profili che militano nei campionati esteri. E’ spuntato qualche nome (come sempre “girato” da qualche dirigente reggino), ma ciò che ci interessa di più è capire che tipo di caratteristiche deve avere il nuovo esterno destro amaranto.

Così come accade a sinistra, dove c’è un calciatore con maggiore propensione difensiva (Liotti) e uno più votato ad attaccare (Di Chiara), anche a destra si lavorerà su questo diktat, ergo caccia ad un esterno capace si di fare anche la fase di non possesso, ma sopratutto dotato di qualità tali da incidere in zona offensiva.

Così come nel caso di Vasic,. possibili nomi decisamente a sorpresa: mancano solo sette giorni al gong, la svolta è vicina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina