Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Taibi su Marcucci: ”Probabilmente lo metteremo dentro”. La strategia della Reggina

Gli amaranto verso l’inserimento in rosa di un altro under: il ds parla di patrimonializzazione, per un’operazione molto simile a quella di Paolucci

Romano, classe ’99, centrocampista. Queste le generalità di Andrea Marcucci, prossimo (e ultimo) innesto della Reggina, che chiuderà questa sessione di calciomercato senza ulteriori colpi di mercato rispetto a quelli già anticipati (Situm e Vasic).

”Probabilmente lo metteremo dentro – ha dichiarato il ds Massimo Taibi in riferimento al calciatore romano – si tratta di un calciatore per il quale si è fatto un discorso anche per patrimonializzare”. 

Per Marcucci, dunque, la Reggina ha un’idea ben chiara ed è quella di far suo il giovane (ad oggi under) per valorizzarlo e trarne benefici, che potrebbero anche portare ad una plusvalenza nei prossimi anni. Perlopiù, il giovane cresciuto nel settore giovanile giallorosso arriverebbe a parametro zero dal momento in cui allo stato attuale appartiene alla categoria ‘svincolati’ dopo l’ultima esperienza all’Imolese (che l’estate scorsa lo prelevò proprio dalla Roma a titolo definitivo).

Il contratto, qualora l’accordo venisse ultimato, sarà pluriennale (due o tre anni). L’operazione e la strategia della Reggina, per intenderci, ricorda molto quella della passata stagione per Lorenzo Paolucci, il quale attualmente è patrimonio dei calabresi visto il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2022.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina