Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ora si fa sul serio: cinque partite a difficoltà crescente

Gli amaranto hanno fatto un’impressione nettamente migliore di quella degli avversari delle prime due partite, ora gli impegni avranno caratteristiche differenti.

Dopo le prime due partite si può dire a chiare lettere che la Reggina non ha pagato lo scotto del noviziato in Serie B. Un dato frutto anche di un mercato che ha nettamente innalzato il livello qualitativo della rosa amaranto. Tuttavia, non era certo scontato.

Beneficiare di uomini da subito calatisi nella nuova realtà come Menez e Crisetig, ma anche dello zoccolo duro della passata stagione, ha permesso di avere ragione senza troppa fatica del Pescara e di aver sfiorati il colpo a Salerno.

Attenzione, però: granata e biancazzurri erano molto più cantiere aperto di quanto non fossero gli amaranto. Dopo la sosta si inizieranno ad incontrare avversari che saranno più oliati e soprattutto hanno credenziali superiori a quelli incontrati fino ad ora.

Dopo Virtus Entella e Cosenza (in casa), gli amaranto affronteranno Pordenone (Serie A sfiorata l’anno passato),  Spal (retrocessa dalla A) e Empoli (candidato a giocare un campionato da vertice).

Un calendario che sembra essere tarato per dare agli amaranto impegni a difficoltà crescente. Occorrerà farsi trovare subito pronti perché alla fine di questo ciclo si sarà già alla settima giornata.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina