Resta in contatto

News

Reggina, parla Toscano: quello che già si sa e quello che si potrà sapere

Come ogni vigilia l’evento principale della giornata amaranto sarà la conferenza stampa del tecnico.

Martedì, sinonimo di vigilia di partita. Non una qualunque, ma il derby con il Cosenza.  Non è una sfida come tutte le altre per nessuno, non lo è soprattutto per Mimmo Toscano. Il tecnico parlerà attorno a mezzogiorno.

Da anni vive a Rende ed è lì che ha incontrato sua moglie.  In rossoblu ha vissuto i suoi primi successi da allenatore, dopo essere stato giocatore.  Tra le cose che probabilmente dirà nella conferenza stampa ci sarà una dichiarazione d’affetto verso quella che è la sua seconda squadra.  Si, perché la Reggina è prima sia da professionista che da tifoso. Dunque aggiungerà che non ci sarà spazio per i sentimentalismi.

Andando all’attualità l’altra cosa che potrebbe dire è che non vorrà sentire di turn over o di gestione dell’energie. In campo andranno i migliori undici, anche se si dovrà giocare praticamente ogni due giorni.

Quello che, invece, non si sa è quali siano le condizioni di Rolando e come sta immaginando di far coesistere nella stessa squadra elementi apparentemente simili come Rivas, Bellomo e Mastour.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News