La Reggiana resta ferma ad 8 punti, mentre adesso le lunghezze tra i salernitani e la capolista Empoli sono soltanto due: la classifica aggiornata
Cambia ancora, seppur a campionato fermo, la classifica di Serie B che, in particolar modo, ha coinvolto la Salernitana. Ai campani, infatti, sono stati assegnati tre punti a tavolino in seguito al rinvio della sfida con la Reggiana, non disputatasi per via dei troppi casi di positivitĆ al covid tra gli emiliani (i quali non si sono presentati a Salerno dopo aver giĆ usufruito del ‘jolly’ rinvio).
E’ recente la decisione del Giudice Sportivo, che ha di fatto attuato il regolamento e permesso ai granata di portarsi a quota 14 punti, scavalcando ben cinque squadre e classificandosi al secondo posto alle spalle della capolista Empoli.
Un grande avvio per la Salernitana che, ricordiamo, ha aperto il campionato sfidando la Reggina all’Arechi, stadio dove, ad oggi, solo gli amaranto sono riusciti ad ottenere punti (1).
LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Empoli 16
Salernitana 14
Chievo Verona 14
Frosinone 13
Venezia 13
SPAL 12
Lecce 12
Cittadella 10
Monza 9
Reggiana 8
Brescia 8
Pordenone 8
Reggina 7
Vicenza 6
Cosenza 5
Ascoli 4
Pisa 4
V.Entella 4
Pescara 4
Cremonese 3
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


