Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Reggina, la classifica di B prende forma: ecco le Grandi

L’Empoli sfiora il colpo a Cittadella, SPAL e Lecce sempre più convincenti

L’ottava giornata del campionato di serie B, in attesa delle tre sfide che completeranno il turno, “suggerisce” le possibili (e preannunciate) big della vigilia.

L’Empoli perde si due punti, ma sfiora il colpo a Cittadella e consolida l’impressione di poter davvero essere una squadra da corsa: Dionisi si gode il suo bomber di scorta Olivieri, al secondo gol di fila.

Ma avanzano SPAL e Lecce, a meno due dalla vetta. Gli estensi regolano il Pescara, peraltro con la prima rete di Sebastiano Esposito, e ottengono la quarta vittoria di fila, perentorio il 7-1 del Lecce sulla Reggiana, con il tris di Coda e la prima marcatura di Pippo Falco, recuperato alla causa: nessuna ha il potenziale d’attacco dei salentini.

Il Monza rischia di cadere pesantemente a Pordenone, ma la squadra di Tesser grazia i brianzoli, che poi pareggiano nella ripresa con la prima rete di Maric. Il team di Brocchi ha sette punti dalla vetta, ma anche una gara da recuperare,.

Il Venezia si morde le mani perché aveva quasi piazzato il colpo a Brescia e sarebbe stato secondo posto in solitaria. Ma il team di Zanetti non solo si gode il suo bomber Forte, ma anche i continui segnali positivi.

Perde terreno il Frosinone, battuto dal Cosenza: Nesta deve capire i motivi di un andamento così altalenante della sua squadra.

Lunedì la Salernitana ha la grossa chance di agganciare la vetta, mentre Ascoli-Entella e la stessa Reggina-Pisa saranbno utili a far prendere una fisionomia alla bassa classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vicepresidente del club amaranto ha parlato in un'intervista rilasciata alla Gazzetta del Sud...
Il centrocampista amaranto in pochi minuti è riuscito ad essere decisivo contro il Locri...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina