Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Carlo sulla Reggina: “Servirà ancora più agonismo per arrivare ai tre punti”

Il tecnico del Vicenza in conferenza stampa non abbassa la guardia

“Con la Reggina sarà una partita diversa rispetto a quella vinta contro l’Ascoli. Sono una squadra molto più quadrata, costruita per arrivare ai playoff. In questo momento sono un po’ in difficoltà ma hanno da poco cambiato l’allenatore quindi servirà ancora più agonismo per arrivare ai tre punti e questo lo voglio vedere sul campo”.

Così Domenico Di Carlo, tecnico del Vicenza, prossimo avversario martedì alle 19 al Menti della Reggina. In conferenza stampa pre-gara Di Carlo commenta così il momento negativo degli amaranto “La serie B è questa. Se hai aspettative alte e non ottieni subito i risultati si possono creare queste situazioni negative. Però questo stesso campionato ti da la possibilità di recuperare”

L’ex tecnico di Chievo e Sampdoria ha provato poi a sciogliere qualche dubbio in merito a chi scenderà in campo martedì sera al Menti “Per quanto riguarda chi scenderà in campo valuteremo anche l’ultimo l’allenamento. La novità è che probabilmente non ci sarà Bruscagin che ha subito un colpo alla mano per il quale sapremo qualcosa di più nelle prossime ore. Ci sarà invece Zonta che comunque probabilmente avrebbe potuto giocare lo stesso per fare un po’ di turnover.  Questo riguarda anche altri giocatori come Giacomelli o Pasini e Bizzotto che potrebbero far parte della gara perché abbiamo bisogno di forse fresche sia fisiche che di testa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex portiere amaranto è tra i nomi che vengono accostati alla posizione di direttore sportivo...
L'ex tecnico amaranto potrebbe presto tornare sulla panchina della Salernitana...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina